Main Content

Biblioteca Civica di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO Chiusura Biblioteche fino al 6 gennaio 2021 - Sempre attivo il servizio del prestito

  • 04.12.2020
  • Biblioteca di Vittorio Veneto

Secondo le previsioni dell'ultimo DPCM, per un altro mese, fino al 6 gennaio 2021, la biblioteca resterà in "edizione limitata": sarà cioè garantito il servizio di prestito e restituzione dei libri, ma non saranno ancora fruibili i locali interni e quindi le aule studio e/o la consultazione in loco.

Accedere alla biblioteca sarà consentito ad una persona alla volta, annunciandosi all'ingresso o previa prenotazione. Per agevolare infatti il servizio di prestito, consigliamo di anticipare le richieste del/i libro/i di vostro interesse a mezzo e-mail (biblioteca@comune.vittorio-veneto.tv.it), telefonicamente (0438/57931), o inserendole direttamente a catalogo con le proprie credenziali, ossia il nr. utente/tessera (senza gli zeri antecedenti) e, al primo accesso, la propria data di nascita (nel formato gg/mm/aaaa).

Sarà regolarmente attivo anche il servizio di interprestito; per i libri da richiedere ad altre biblioteche, la consultazione del catalogo on-line vi permetterà di verificarne la disponibilità (http://tvb.bibliotechetrevigiane.it/SebinaOpac/.do?sysb=tv)